Termini & Condizioni

1) Spedizione

Miriamo a spedire tutti gli ordini entro 24 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Tuttavia, durante i periodi di punta potrebbe volerci un po' più di tempo.

Gli ordini francesi e tedeschi superiori a 20 euro vengono inviati gratuitamente utilizzando il servizio Royal Mail 48 (alcuni copricatena vengono inviati da Hermes) e la maggior parte degli articoli arriva entro 2-3 giorni dalla spedizione. Le opzioni di spedizione di 1a classe e il giorno successivo garantite sono disponibili al momento del pagamento a un costo aggiuntivo. Nota: le sostituzioni/rimborsi per oggetti smarriti verranno concessi solo dopo 10 giorni lavorativi dalla data di scadenza della consegna.

Gli ordini internazionali vengono elaborati con DHL/UPS/DPD/Mondial Relay/Colissimo. La consegna avviene di solito entro 5 - 7 giorni lavorativi dopo la spedizione. Nota: le sostituzioni/rimborsi per gli articoli internazionali smarriti verranno concessi solo dopo 21 giorni lavorativi dalla data di scadenza della consegna.

I clienti riceveranno automaticamente un'e-mail con le informazioni di tracciamento una volta che il loro ordine è stato spedito.

Si prega di consentire un tempo sufficiente per l'arrivo dell'ordine. Ci affidiamo interamente ai corrieri e al servizio postale per la consegna dei nostri articoli e possono verificarsi ritardi al di fuori del nostro controllo.

Se non ci sei quando il corriere chiama, lascerà un messaggio con le istruzioni su come riorganizzare la consegna. Si prega di rispondere tempestivamente per evitare che il pacco ci venga restituito.

Per proteggerci da reclami fraudolenti per articoli non consegnati, tutti i pacchi vengono spediti con conferme di spedizione. Non emettiamo rimborsi per i pacchi che risultano consegnati sulla pagina di tracciabilità del corriere.

Se gli ordini internazionali ci vengono restituiti perché l'articolo non è stato ritirato, le spese di spedizione verranno detratte da qualsiasi rimborso

2) Imposta sul valore aggiunto (IVA)

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA), salvo diversa indicazione.

I clienti esteri si prega di notare che il destinatario è pienamente responsabile di eventuali ulteriori dazi/tasse/tasse all'importazione locali che potrebbero essere addebitati. Se una spedizione viene restituita a causa di un rifiuto di pagare queste spese, il costo di GS Moto (spedizione e tasse) verrà detratto da qualsiasi rimborso. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per informazioni su eventuali tariffe applicabili.

3) Resi e Rimborsi

Il nostro obiettivo è che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto. Se il tuo articolo è difettoso, contattaci per organizzare un rimborso completo. Se vuoi restituire il tuo articolo perché hai cambiato idea, non c'è problema. È sufficiente restituircelo entro 30 giorni, non utilizzato e nella confezione originale, e ti rimborseremo completamente. In tali casi, chiediamo all'acquirente di sostenere le spese di restituzione della merce. Se hai pagato un extra per la consegna di 1a classe, le spese di spedizione aggiuntive non saranno rimborsate.

Clienti d'oltremare: se stai restituendo un articolo perché hai cambiato idea o hai ordinato l'articolo per errore, il nostro costo di spedizione e tutte le tasse di importazione che abbiamo pagato saranno detratte dal tuo rimborso.

Fateci sapere tramite il modulo di contatto che state restituendo il vostro articolo e indicando il motivo del reso.

L'ordine può essere annullato in qualsiasi momento prima della spedizione avvisandoci attraverso la pagina dei contatti. Verrà fornito un rimborso completo.

Gli ordini annullati dopo la spedizione possono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento per un rimborso completo escluse spese di spedizione/spedizione.

4) Garanzia

Ti preghiamo di ispezionare attentamente i tuoi articoli quando arrivano e di informarci di eventuali problemi il prima possibile.

I nostri prodotti sono garantiti per tre mesi contro difetti di fabbricazione e di materiale dalla data di acquisto. Se hai bisogno di fare un reclamo in garanzia, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@gsmoto.net e saremo felici di aiutarti.

Si consiglia l'installazione professionale di tutti i prodotti in fibra di carbonio e titanio. Se scegli di autoassemblare, tieni presente che non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni che ne derivano.

5) Informativa sulla privacy
Questa politica sulla privacy descrive come le tue informazioni personali vengono raccolte, utilizzate e condivise quando visiti o effettui un acquisto da GS Moto

Informazioni personali che raccogliamo
Quando visiti il ​​sito Web, raccogliamo automaticamente alcune informazioni sul tuo dispositivo, incluse informazioni sul tuo browser web, indirizzo IP, fuso orario e alcuni dei cookie installati sul tuo dispositivo. Mentre navighi nel sito, raccogliamo anche informazioni sulle singole pagine web o sui prodotti che visualizzi, quali siti web o termini di ricerca ti hanno indirizzato al sito e informazioni su come interagisci con il sito. Ci riferiamo a queste informazioni raccolte automaticamente come "Informazioni sul dispositivo".

Raccogliamo informazioni sul dispositivo utilizzando le seguenti tecnologie:

- I "cookie" sono file di dati posizionati sul tuo dispositivo o computer, che spesso includono un identificatore univoco anonimo. Per ulteriori informazioni sui cookie e su come disabilitare i cookie, visitare http://www.allaboutcookies.org.

- I "file di registro" tracciano le azioni che si svolgono sul sito Web e raccolgono dati tra cui indirizzo IP, tipo di browser, provider di servizi Internet, pagine di riferimento/uscita e data/ora.

- "Web beacon", "tag" e "pixel" sono file elettronici utilizzati per registrare informazioni su come si naviga nel sito web.

Inoltre, quando acquisti tramite il Sito, raccogliamo determinate informazioni da te, inclusi nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, informazioni di pagamento (incluse informazioni sulla carta di credito), indirizzo e-mail e numero di telefono. Ci riferiamo a queste informazioni come "Informazioni sull'ordine".

Come utilizziamo i tuoi dati personali?
In genere utilizziamo le Informazioni sull'ordine che raccogliamo per evadere tutti gli ordini effettuati tramite il Sito (inclusa l'elaborazione delle informazioni di pagamento, l'organizzazione della spedizione e la fornitura di fatture e/o conferme d'ordine).

Inoltre, utilizziamo queste informazioni sull'ordine per:

comunicare con te;
Screening dei nostri ordini per potenziali rischi o frodi; e
Fornirti informazioni o pubblicità relative ai nostri prodotti o servizi quando ciò è in linea con le preferenze che hai condiviso con noi.
Utilizziamo le informazioni sul dispositivo che raccogliamo per aiutarci a scansionare potenziali rischi e frodi (in particolare il tuo indirizzo IP) e più in generale per migliorare e ottimizzare il nostro sito Web (ad esempio creando analisi su come i nostri clienti navigano e interagiscono con il sito Web e per misurare il successo delle nostre campagne di marketing e pubblicitarie).
Divulgazione dei tuoi dati personali
Non memorizziamo i dati delle carte di credito e non trasmettiamo i dati dei clienti a terzi

Potremmo anche condividere le tue informazioni personali per rispettare le leggi e i regolamenti applicabili, per rispondere a una citazione, un mandato di perquisizione o altre richieste legittime di informazioni che riceviamo o per proteggere in altro modo i nostri diritti.

Tieni presente che non modifichiamo la raccolta dei dati del nostro sito Web e le pratiche di utilizzo quando vediamo un segnale di non tracciamento dal tuo browser.

i tuoi diritti
Se risiedi in Europa, hai il diritto di accedere alle informazioni personali che deteniamo su di te e di richiedere che le tue informazioni personali vengano corrette, aggiornate o cancellate. Se desideri esercitare questo diritto, ti preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni di contatto di seguito.

Inoltre, se risiedi in Europa, prendiamo atto che elaboriamo le tue informazioni al fine di adempiere a qualsiasi contratto che potremmo avere con te (ad esempio se effettui un ordine tramite il sito Web) o in altro modo al fine di adempiere ai nostri obblighi sopra elencati per perseguire legittimi interessi commerciali.

conservazione dei dati
Se effettui un ordine tramite il Sito, conserveremo le informazioni sull'ordine per i nostri archivi a meno che e fino a quando non ci chiedi di eliminare tali informazioni.

i cambiamenti
Potremmo aggiornare la presente Informativa sulla privacy di tanto in tanto, ad esempio, per riflettere i cambiamenti nelle nostre pratiche o per altri motivi operativi, legali o normativi.

Contattaci
Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, se hai domande o desideri presentare un reclamo, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo info@gsmoto.net 

6) Termini e condizioni
Continuando a navigare e utilizzare questo sito Web, accetti i seguenti Termini di utilizzo che, insieme alla nostra Informativa sulla privacy, regolano il rapporto di GS Moto con te in relazione a questo sito Web. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito web.

L'utilizzo di questo sito Web è soggetto a quanto segue:

Il contenuto delle pagine di questo sito Web è a solo scopo informativo e di utilizzo generale ed è soggetto a modifiche senza preavviso.
Questo sito Web utilizza i cookie per monitorare le impostazioni del browser. Questi cookie non contengono alcuna informazione che possa identificarti. Tuttavia, le informazioni che memorizziamo su di te possono essere collegate alle informazioni memorizzate e ottenute dai cookie.
Non garantiamo l'accuratezza, la tempestività, le prestazioni, la completezza o l'adeguatezza delle informazioni contenute in questo sito web. Utilizzando questo sito Web, l'utente riconosce che tali informazioni possono contenere imprecisioni o errori. Decliniamo espressamente la responsabilità per tali imprecisioni o errori.
L'utilizzo di qualsiasi informazione su questo sito Web è interamente a proprio rischio e non saremo responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dal suo utilizzo. È tua responsabilità assicurarti che qualsiasi prodotto o informazione disponibile attraverso questo sito Web soddisfi i tuoi requisiti specifici.
Il contenuto di questo sito Web è di proprietà o concesso in licenza a noi. Questo contenuto include, ma non è limitato a, il layout, il design, l'aspetto, il testo e la grafica. È vietata la duplicazione.
Tutti i marchi riprodotti su questo sito Web che non sono di proprietà o concessi in licenza a RSR Moto sono riconosciuti sul sito Web.
L'uso non autorizzato di questo sito web può dar luogo a richieste di risarcimento danni.
Questo sito Web può contenere collegamenti ad altri siti Web. Questi collegamenti sono forniti per consentire all'utente di accedere a ulteriori informazioni. Questi collegamenti non implicano la nostra approvazione dei siti Web collegati. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto dei siti Web collegati.
In nessun caso saremo responsabili per eventuali perdite o danni inclusi, ma non limitati a, perdite o danni indiretti o consequenziali, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo derivanti dall'uso di questo sito Web o da qualsiasi prodotto acquistato da esso.


termini di fatturazione
Tutti i pagamenti sono dovuti al momento dell'ordine. Se il pagamento non viene ricevuto o il metodo di pagamento viene rifiutato, l'ordine non verrà accettato e non verrà spedita alcuna merce. L'acquirente perde la proprietà di tutti gli articoli a causa del mancato pagamento. Accettiamo la maggior parte delle principali carte di credito tra cui Visa, Mastercard e American Express. Accettiamo anche PayPal e bonifico bancario come metodi di pagamento.

Gli ordini sono soggetti a disponibilità e conferma del prezzo. Cerchiamo di garantire che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi su questo sito Web siano corretti, tuttavia potrebbero verificarsi errori. Se rileviamo un errore nel prezzo della merce che hai ordinato, ti informeremo il prima possibile e ti daremo la possibilità di riconfermare il tuo ordine al prezzo corretto o annullarlo. Se non riusciamo a contattarti, tratteremo l'ordine come annullato. Se annulli e hai già pagato la merce, riceverai un rimborso completo.

I nostri marchi